Il Lions Club Mirandola al Concerto per Mirandola di Gianni Vancini & Friends

Gianni Vancini, mirandolese e stella internazionale del sassofono, ha voluto dedicare, col concorso di alcuni amici valenti musicisti, un concerto straordinario alla sua città,  a quasi 7 anni dal terremoto. L’evento svoltosi nell’Auditorium Levi-Montalcini ha tenuto incollati alle poltrone per quasi due ore oltre 400 spettatori con  un repertorio musicale nel quale è risaltato il suo superbo virtuosismo di improvvisatore.

Il Lions Club Mirandola, co-sponsor del concerto, ha vivamente ringraziato Gianni Vancini per la sua professionalità e si è congratulato con lui per il momento di alta musica che ha pienamente soddisfatto il pubblico. Con l’auspicio che l’evento  possa ripetersi in futuro con altrettanto successo.