Il Lions Club Mirandola alla 2° Sagra Lions del Tartufo

320 soci, appartenenti a 52 Club Lions e Leo dei Distretti 108Ib2 e 108Tb Italy dei Distretti di Lombardia ed Emilia Romagna hanno partecipato domenica 16 settembre al pranzo sociale a base di tartufo bianco delle valli mantovane, alla 2° Sagra Lions del Tartufo a Borgofranco sul Po (Mantova). L’incontro conviviale ha fruttato la raccolta di 4000€ che saranno devoluti a Lions Club International Foundation per i suoi services rivolti alla lotta di diabete e cecità.

Alcuni soci del Lions Club Mirandola erano fra i partecipanti e hanno gustato le specialità straordinarie del tubero che si trova in questa zona.

L’allegata foto li ritrae: Elio Cirelli, Nicola Volponi  e Marco Padovani con le rispettive signore.