Immagini dalla Serata degli Auguri del Lions Club Mirandola (16 dicembre 2017

Tavolo della Presidenza

Il presidente appunta il pin ad una parte del Consiglio Direttivo del LC Mirandola.

Il presidente consegna al M.o Mirko Besutti (a dx) il corrispettivo di una borsa di studio per uno studente meritevole della scuola di musica di Mirandola

Il presidente consegna al Parroco di Mirandola (don Flavio Segalina, a sx) il contributo del Club alle attività di doposcuola per studenti bisognosi della parrocchia.

Il presidente consegna al Presidente della Scuola Materna Adani di Mirandola (Paolo Maffei, a sx) un contributo per necessità urgenti della scuola (privata). Madrina la socia Lions Lorella Silvestri (al centro).

Il presidente consegna all’allieva danzatrice classica Chiara Malavasi di Cavezzo (al centro) la borsa di studio per il secondo anno di frequenza alla English National Ballet School di Londra con pieno profitto. Madrina la socia Lions Silvia Pongiluppi (a sx).

Ilpresidete consegna al M.o Mirko Besutti il corrispettivo per un progetto di sviluppo vocale per pazienti afasici.

Il gruppo vocale e strumentale Musikè che ha allietato la serata con canti natalizie e canzoni moderne.

La serata si è conclusa con il tradizionale brindisi di auguri di BUONE FESTE fra tutti i presenti.