La violenza sulle donne, è una storia vera

Il giorno 18 aprile 2018 alle ore 20,30 presso la sala consigliare del Comune di Mirandola (via Giolitti n. 22)il Lions Club di Mirandola ed il Lions Club Terre del Panaro organizzano per la cittadinanza un evento sul tema della violenza contro le donne dal titolo: “la violenza contro le donne è una storia vera”.

La serata sarà introdotta dal Prof. Guido Zaccarelli e dalla Sig.ra Beatrice Chiossi, rispettivamente Presidenti del Lions Club Mirandola e Lions Club Terre del Panaro.

Interverranno in qualità di relatori l’avv. Guido Sola,  penalista del Tribunale di Modena, la dott.ssa Elena Mazzeo,  Vice Commissario della Polizia di Stato presso la Divisione Anticrimine della Questura di Modena ed una testimone di stalking che racconterà la storia di violenza di cui è stata vittima.

Per l’importanza del tema trattato i Presidenti dei Lions organizzatori auspicano un’ampia partecipazione di pubblico che potrà fare domande sull’argomento purtroppo di grande attualità. Alla fine delle serata un piccolo rinfresco

Lions Club Mirandola e Lions Club Terre del Panaro