MEETING DEL LC MIRANDOLA: Il gioco di squadra – 14 Maggio 2019

Serata dedicata al gioco, quella del 14 maggio u.s., con l’intento di sviluppare lo spirito di squadra, con giochi di società, diretti dal noto intrattenitore Marco Bertolucci, già ospite del nostro club in un recente passato.

Il gioco è consistito nel rispondere a domande di cultura generale, prove di abilità, destrezza e di velocità di reazione a quesiti proposti con immagini proiettate su un maxischermo.

I soci ed ospiti presenti, divisi in cinque gruppi, autonominatisi: Ciccioli, Farfalla, Gardenia, Rino e Volpini, si sono sfidati con risposte digitate su telecomandi resi sempre più roventi dalle febbrili manipolazioni.

Alla fine il traguardo è stato tagliato sul filo di lana dai Volpini, a poche lunghezze dai Ciccioli, protagonisti di una clamorosa rimonta nella seconda parte della gara.

Il premio è consistito in preziose bottigliette di aceto balsamico prodotto dal socio Rino Franciosi, gestore de “La Tagliata”, divise equamente tra i primi e i secondi classificati.

Il risultato è stata una serata ricca di impegno culturale di squadra e di tanta sportiva allegria.

Un soddisfatto presidente si complimenta con l’ospite Bertolucci