Service del Lions Club Mirandola per la Parrocchia di Staggia

In occasione dell’assemblea straordinaria indetta per approvare il nuovo Statuto, il Lions Club Mirandola si è riunito presso il nuovo Centro Parrocchiale di Staggia, ricostruito dopo il terremoto del 2012 nell’area precedentemente occupata dall’Asilo, a fianco della Chiesa (tuttora inagibile). Accolti dal parroco Don Aldo Pellacani, i soci hanno gustato piatti caratteristici della nostra zona, preparati da alcuni di loro improvvisatisi ottimi cuochi. L’incontro, però, ha anche permesso al Club di consegnare al parroco un significativo contributo per il rifacimento del marciapiede del Centro Parrocchiale. Questo intervento rientra nelle azioni di concreta sensibilità del Club, attualmente presieduto dal Dott. Nunzio Borelli, a favore di necessità irrisolte del territorio.