Melvin Jones Fellowship conferita alla memoria del socio Lions Valter Belluzzi

Nella serata lionistica del 26 marzo 2024 è stata conferita alla memoria del socio Lions Valter Belluzzi la Melvin Jones Fellowship, massima onorificenza lionistica che incarna le idee umanitarie coerenti con la natura e lo scopo del Lionismo. E’ stata ritirata dalla moglie sig.ra Lidia, ospite del Club assieme ai due figli, nel corso di una breve cerimonia vissuta con partecipata commozione da tutti i soci presenti.
E’ stato così rinnovato il caro ricordo di Valter nel dolore per la sua prematura scomparsa nel febbraio 2023, al termine di una vita integerrima spesa nel volontariato, dapprima nell’AVIS (era stato presidente provinciale di Mantova e di altre associazioni) e poi nel Lions Club Mirandola (presidente nell’annata 2013-2014).

Nella foto da sinistra: Paolo Campedelli, Antonella Cavicchi e Sig.ra Lidia Belluzzi