Messa del Lions Club Mirandola in suffragio dei soci deceduti

Il Lions Club Mirandola ogni anno, in questo periodo, è solito ricordare i soci defunti, con una Messa in loro suffragio. La celebrazione, officiata dal parroco del Duomo D. Fabio Barbieri, si è svolta sabato 7 novembre con la partecipazione straordinaria del soprano Miwako Okamura  accompagnata al pianoforte dal m.o Lucio Carpani. Durante la Messa, la cantante ha eseguito con grande bravura alcuni brani di musica sacra. La presidente Antonella Cavicchi ha letto i nomi di coloro ai quali la Messa era dedicata. Si tratta di ben 32 soci, deceduti nei  55 anni di vita del Club. Fra essi  sono compresi anche gli ultimi due, Giulio Cesare Bellini e Silvano Gallini, purtroppo scomparsi nel corso del 2020.