Passaggio di consegne nel Lions Club Mirandola – Anno 2021/2022

Dopo una lunghissima separazione, una serena riunione conviviale ha sancito il passaggio di consegne fra il vecchio consiglio direttivo del Lions Club Mirandola, scaduto da pochi giorni, e il nuovo per l’annata 2021-22, appena  subentrato. La nuova presidente Sonia Menghini, succeduta ad Antonella Cavicchi, ha voluto, prima di tutto, ringraziare quest’ultima per il proficuo lavoro svolto, che, pur nelle condizioni difficoltose dovute alla pandemia, ha tenuto unito il Club e saputo compiere prestigiosi service, capaci di dare ulteriore lustro alla tradizione di un sodalizio, come quello mirandolese, da sempre molto sensibile alle necessità della comunità locale. Ha poi ringraziato tutti i consiglieri in scadenza per il loro apporto alle attività del club. In quanto alla sua presidenza , Sonia Menghini farà sì che essa si svolga in armonia, sempre nel rispetto dei principi del lionismo, coinvolgendo soprattutto i soci di recente acquisizione, affinchè si sentano partecipi della vita del club. Per questo chiede il supporto di tutti i consiglieri e si augura che ci si possa vedere tutti più spesso in presenza, piuttosto che su zoom.

La riunione si è conclusa con gli aggiornamenti sul pulmino donato ad ANFFAS Mirandola per il trasporto di giovani disabili (service principale dell’annata di Antonella Cavicchi). E’ stato presentato il bozzetto dello stesso ed è ormai certa la sua consegna ad ANFFAS nel corso di una cerimonia ufficiale da tenersi nel prossimo settembre.

Il pulmino donato ad ANFFAS

Immagini di Sonia Menghini al tavolo della presidenza