Sabato 25 novembre a Concordia sulla Secchia: inaugurazione della Panchina Rossa

L’inaugurazione della panchina rossa a Concordia sulla Secchia, pur essendo un service in ricordo delle vittime della violenza sulle donne deciso dal Lions Club Mirandola nell’annata trascorsa, giunge a compimento nel momento attuale, particolarmente tragico per i femminicidi che continuano ad essere compiuti nel nostro paese, nonostante l’impegno di tutte le forze politiche, della scuola e delle famiglie. Siamo a quota 105!!

La cerimonia avrà luogo a Concordia sulla Secchia sabato 25 novembre alle ore 10 in via del Volontariato 10. I cittadini sono invitati a partecipare alla manifestazione che vedrà gli interventi di Paola Giubertoni, sindaco di Concordia, e Paolo Campedelli, presidente del Lions Club Mirandola.