“Il rapporto tra cibo e uomo” col Prof. Del Rio

Martedì scorso al Lions Club Mirandola serata all’insegna della sana alimentazione con il Prof. Daniele Del Rio Professore presso il dipartimento di scienze degli alimenti e del Farmaco ed insegna Scienze Tecniche e Dietetiche applicate, convivialità e passione per gli argomenti scientifici trattati sono stati il motore per una serata all’insegna della comprensione del “buonvivere” seguendo un’alimentazione e uno stile di vita sano con attività motoria. La “dieta mediterranea” rappresenta il caposaldo di questa ricetta. L’oratoria del Professore e la sua contagiosa simpatia sono state poi il motore per comprendere gli errori di alimentazioni e stili di vita scorretti, semplicità e chiarezza espositiva al fine di comprendere argomenti complessi. La serata ha visto anche la consegna del pin a Paolo Campedelli per il mandato a Vicepresidente e a Balbarini Fernando per 20 anni di appartenenza al Club.”

Di seguito un link di approfondimento su notiziecarpi.it Clicca Qua