Incontro di Formazione del LC Mirandola 12 gennaio 2021

In video conferenza, si è svolto l’incontro del LC Mirandola con Claudio Merciadri (GLT), Stefania Parenti (GMT) e Teresa Filippini (LCIF), formatori  del Distretto Lions 108TB.

Claudio Merciadri si è soffermato sui pilastri dell’etica lionistica, Stefania Parenti ha insistito sulle finalità e gli scopi del lionismo e, infine, Teresa Filippini ha descritto l’attività della fondazione LCIF, di cui si celebra il 51° dalla fondazione, che si concretizza, tramite service di levatura mondiale con impegno di  ingenti  risorse umane e finanziarie, a favore di chi è nel bisogno.

L’incontro ha avuto successo pieno, come peraltro evidenzia l’alta partecipazione dei soci che ha sfiorato il 70%. La formazione del Club si rende indispensabile per aggiornare tutti sulle novità introdotte nell’organizzazione del Lions Club International  (di cui il Club fa parte) nel suo continuo adeguamento, sempre nella migliore ottica lionistica possibile, alle esigenze di una società che evolve.

La presidente Antonella Cavicchi ha infine illustrato i principali service del Club nel corso dei suoi 55 anni di storia e quelli che si andranno a realizzare nell’annata 2020-21 (barella bioisolata ed elitrasportabile per la Croce Rossa Regionale e pulmino trasposto disabili per la costituenda associazione ANFFAS di Mirandola).

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.